Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 14.50 circa sull’autostrada A2 del Mediterraneo direzione Sud tra gli svincoli di Altilia Grimaldi e San Mango d’Aquino per incidente stradale.
Una la vettura coinvolta che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. A bordo il conducente ed una giovane ragazza. Illesa quest’ultima mentre il conducente, ferito ma cosciente, veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura. La stessa veniva rimessa su ruote e recuperata dal soccorso stradale. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e viabilità e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Il transito sulla A2, nel tratto interessato dal sinistro, chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso.

Indietro