Un cielo stellato sopra di noi, un mare incantato ed una spiaggia deliziosa intorno a noi, insieme alla forza armoniosa dei sax del Salime Quintet hanno reso indimenticabile la prima serata di “Note tra le onde” giunta alla decima edizione sulla sabbia di Soverato.
Uno spettacolo magico ed ammaliante che, attraverso la perizia tecnica di Francesco Salime ed i suoi compagni e grazie a al rullio delle onde, ha conquistato i tantissimi spettatori che hanno affollato la spiaggia applaudendo intensamente.
Lino Gerace, anfitrione sperimentato ed apprezzato ha introdotto una serata che si è rivelata ancora più bella di come l’avevano immaginata il Sindaco Daniele Vacca ed il vice Sindaco Lele Amoruso.
Un repertorio che ha spaziato dai classici alle musiche più conosciute dal grande pubblico, capace di regalare emozioni per oltre un’ora a chi ha voluto vivere al meglio Soverato ed il suo mare appropriandosene anche quando le stelle e la luna sostituiscono il sole estivo che rende la Perla dello Ionio una località turistica di altissimo livello.
Note tra le onde, notte sulle onde della musica, notte da vivere intensamente con il cuore e con la mente.

Indietro