La tragedia si consuma sulla strada statale 106 tra Pietragrande e Montepaone: un incidente stradale – probabilmente – frontale ha causato la morte di quattro persone, due uomini e due donne. In questo momento si stanno estraendo i corpi dall’abitacolo. Sul posto i carabinieri di Soverato, i vigili del fuoco di Soverato e Chiaravalle centrale.Inutile l’arrivo delle ambulanze, purtroppo per le vittime – a quanto pare giovani – non c’è stato nulla da fare. Attualmente la strada statale 106 è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

aggiornamento

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamenti di Soverato e Chiaravalle sono impegnate dalle ore 13.35 circa sulla SS106 nel comune di Montauro per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Idea ed una Fiat Panda.
Tragico il bilancio del sinistro in cui perdevano la vita 4 giovani che viaggiavano nella Fiat Panda. Ferito in modo grave il conducente della Fiat Idea.
Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza le vetture ed il sito. Sul posto polizia stradale e carabinieri per gli adempimenti di competenza e tre ambulanze del Suem118.
La SS106 nel tratto interessato dal sinistro completamente chiusa al transito.

Indietro