La soddisfazione del capogruppo di Coraggio Italia Katia Franzè: “La sua dedizione si trasformerà in concreta attività politico – amministrativa per il bene comune”
VIBO VALENTIA – – Katia Franzè, capogruppo di Coraggio Italia in seno al consiglio comunale di Vibo Valentia, esprime soddisfazione per la conferma del consigliere e commissario Pietro Comito a presidente della V Commissione Consiliare Controllo e Garanzia.
«Pietro Comito – sottolinea la Franzè – è sempre stato apprezzato non solo dal nostro gruppo (Giuseppe Russo ed Elisa Fatelli gli altri componenti), a cui appartiene ed a cui ha sempre fornito un fondamentale apporto, ma anche dai più della massima assise cittadina, che ne hanno riconosciuto senza se e senza ma impegno, responsabilità e abnegazione».
La Franzè, inoltre, si dice certa che la sua dedizione «si trasformerà in concreta attività politico – amministrativa per il bene comune» e gli augura «una buona e proficua prosecuzione di lavoro».
Lo scorso 2 dicembre si sono svolte le consultazioni per eleggere il nuovo presidente della V Commissione Consiliare.
Nel corso della prima votazione, 7 sono stati i consensi attribuiti al commissario Silvio Pisani (5 Stelle), 2 quelli riportati da Marco Miceli (Vibo Democratica), 7 i consensi ottenuti da Pietro Comito. L’ex equo ha imposto una nuova votazione. Comito, con 9 voti contro i 7 di Pisani, ha ottenuto la conferma della presidenza.