Su 250 test antigenici rapidi, eseguiti stamattina presso il triage allestito al campo sportivo, è stato accertato UN #SOLO caso di positività al Covid 19.
Una buona notizia ❣ che non deve, però, indurci ad abbassare la guardia.
Continuiamo ad osservare le disposizioni e ad agire con responsabilità dimostrando solidarietà e senso civico verso chi sta affrontando, in queste ore, momenti difficili.
La nostra è una #GRANDE comunità. Ne abbiamo prova tutti i giorni. Ed oggi, sotto la pioggia battente e con il freddo pungente, la #bellezza di questa comunità ha avuto i volti dei sanitari e dei volontari che ci hanno consentito di arginare ed evitare un potenziale focolaio.
Per questo motivo il #ringraziamento più grande va a Enzo Defilippo, Caterina Deieso, Antonio Marinaro, Rosaria Bongarzone, Stefano De Stefani, Elisa Sestito, Marco Sestito, Paolo Migliazza, Salvatore Iapello, Michele Sestito, Giuseppe Strumbo, Salvatore Ziparo, Rocco Migliaccio; ed, anche, a Domenico Tolone per il materiale offerto per rendere più agibile l’area e alla Global Service di Giovanni Stranieri per la sanificazione della tenda triage. Ed, ancora, al sig. Domenico Catalano per il caffè che ha riscaldato i nostri volontari, alle signore Maria Rosanò e Lucia Rondinelli per i dolci offerti a fine attività e a Saverio Marra per aver messo a disposizione il suo locale come punto appoggio. Un ringraziamento va, anche, alla Compagnia dei Carabinieri e alla Polizia Municipale. E’ quanto si legge in un comunicato stampa del Comune di Albi pubblicato sulla pagina Facebook dell’ente.