Volley Soverato: Ultimi allenamenti di un anno positivo sul campo
Si è tenuto ieri l’ultimo allenamento del 2020 per il Volley Soverato che subito dopo Natale si è ritrovato al “Pala Scoppa” per riprendere il programma in vista della ripresa…
La TV dei grandi eventi
Si è tenuto ieri l’ultimo allenamento del 2020 per il Volley Soverato che subito dopo Natale si è ritrovato al “Pala Scoppa” per riprendere il programma in vista della ripresa…
Naturium è anche una tesi di laurea in Architettura. Il progetto culturale promosso dall’imprenditore soveratese Giovanni Sgrò ha, infatti, ispirato uno studio durato circa un anno e mezzo da parte…
La coordinatrice Emilia Cutullè: “Le emergenze dei nostri territori non possono aspettare ancora” VALLEFIORITA – Verso le Regionali in Calabria: 14 febbraio sì, 14 febbraiono. Il Circolo Fratelli d’Italia di…
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio finalizzato al…
L’Italia in zona rossa festeggerà stasera un Capodanno sottotono, con coprifuoco fino alle 7 del mattino e veglionivietati. Quasi un italiano su due è pronto a denunciarecomportamenti scorretti come feste…
“A seguito dell’accertata positività di una docente della nostra scuola dell’infanzia, ci siamo mobilitati, intraprendendo una continua interlocuzione con il dirigente medico del dipartimento di prevenzione dell’Asp di Catanzaro, inviando…
L’Italia in zona rossa per Capodanno 2021. Da oggi fino al 3 gennaio di nuovo in vigore le regole più restrittive, previste dal decreto Natale, con l’aggiunta di un coprifuoco…
Per l’ennesima, vergognosa, volta, il Governo 5s-Pd-Leu-Iv decide di non decidere sulla pelle dei calabresi». È quanto afferma il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, dopo aver appreso telefonicamente…
CATANZARO, – Dal 4 gennaio al 5 marzo 2021 partiranno i saldi invernali di fine stagione; dal 3 luglio al primo settembre quelli estivi. Lo ha deciso la Giunta regionale…
Quasi un italiano su due (47%) è pronto a denunciare di persona alle forze dell’ordine eventuali comportamenti scorretti, come feste con tanti ospiti, veglioni abusivi o assembramenti durante le feste…