Gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Gioia Tauro, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 39enne gioiese, per trasporto, detenzione e traffico di cocaina, in ingente quantitativo. L’uomo è stato notato mentre transitava a bordo della propria autovettura a bassissima velocità a Gioia Tauro, sulla Strada Statale 111, in compagnia dei familiari. L’andatura anomala ha insospettito gli operatori che lo hanno intercettato e fermato per un controllo. Considerato l’atteggiamento sospetto palesato durante le attività di controllo su strada, il soggetto è stato condotto presso gli uffici del Commissariato dove hanno proceduto proceduto a perquisizione personale e veicolare, anche con l’ausilio delle Unità Cinofile Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Reggio Calabria, coinvolte nel servizio.
Nascosti in un’intercapedine della carrozzeria dell’autovettura, dietro un pannello della tappezzeria interna, sono stati trovati 3 panetti di cocaina, del peso di 1 chilo ciascuno.
L’uomo, assuntosi la piena responsabilità del possesso della sostanza stupefacente, e dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Palmi, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Indietro