Venerdì 16 Agosto alle ore 19 presso i giardini di Torre Sant’Antonio, Santa Caterina dello Ionio (CZ), un incontro per chi ama la bellezza e la creatività. Due generazioni e due professioni dell’Arte a confronto:
SART, Graffiti writer attivo nel Catanzarese ma con incursioni in ambito nazionale ed internazionale, incontrerà il Professor Alberto Dambruoso, docente dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, già direttore artistico dei BoCs a Cosenza e ideatore dei Martedì Critici a Roma, nonché autore dei libri “BoCs art. Residenze d’artista” e “I Martedì Critici. La parola all’Arte”. L’incontro che si terrà all’ombra della bellissima Torre di Sant’Antonio è gratuito e rientra nel programma degli incontri letterari che il Resort organizza ogni venerdì aprendo la struttura alla visita anche di ospiti esterni.
Torre Sant’Antonio è una delle circa 50 Torri Saracene ancora in buono stato facente parte di un più ampio sistema difensivo della nostra costa di circa 350 costruzioni presente anche all’interno del famoso “Codice delle Meraviglie di Romano Carratelli”.